Necrologi

Invia una partecipazione ai familiari del defunto:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Mi unisco al tuo dolore per dire ciao a Giorgia.
    Rosaria migliorati di Bassano

  2. Ciao Moris, siamo vicini a te e alla tua famiglia, in questo momento di grandissimo dolore..
    Ciao principessa riposa in pace..
    Un abbraccio f.lli Capra

  3. Ciao Mara sono vicina a te e famiglia per la perdita della vostra cara Giorgia sentite condoglianze un forte abbraccio LUPI EMILIA

  4. Cara francesca ci dispiace tanto x la perdita della vostra Giorgia vi mando un abbraccio forte a tutti Mauro e terry Feroldi

  5. In questo triste momento vi siamo particolarmente vicini.Condoglianze Sergio,Terri,Davide e Sara

  6. Ciao Giorgia sei stata una grandissima guerriera….un grande abbraccio a Francesca e famiglia per questo grandissimo dolore 💔🙏

  7. Ti sono vicina in questo doloroso momento per la perdita del tuo angelo. Sentite condoglianze Angela Freri e famiglia.

  8. Abbiamo conosciuto Giorgia solo attraverso l’affetto che manifestava Sara, ma è stato sufficiente per capire quanto fosse speciale …. profondamente rattristati ci uniamo al vostro dolore e porgiamo sentite condoglianze.
    Famiglia Bignotti

  9. Vi sono vicina in questo momento di grande dolore per la morte della vostra amata Giorgia,un abbraccio forte a tutti voi.

    Eugenia Barossi

Blog Image
Giorgia Fusardi
di anni 16

Con immenso dolore lo annunciano la mamma Francesca, il papà Moris, il fratello Gabriel, i nonno Giorgio, Mara e Rita, gli zii Laura con Giancarlo, Elena con Andrea, i cugini Manuel, Giulia e Giada.

Bagnolo Mella, 11 Dicembre 2024

La cara riposa presso la Casa Funeraria ”Venere”. Orario visite continuato 10:00 – 19:00.

La veglia di preghiera si terrà Giovedì 12 c.m. alle ore 17:30.

I funerali saranno celebrati Venerdì 13 c.m. alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di Bagnolo Mella indi proseguiranno per il tempio crematorio di Brescia.

Un particolare ringraziamento al Dr. Roberto Castelli, al personale dei Reparti di Rianimazione Pediatrica, Pneumologia, Neuropsichiatria e Chirurgia degli Spedali Civili di Brescia per le amorevoli cure prestate negli anni e a quanti parteciperanno al lutto.

Frame
Frame
Frame
Frame